In questa pagina trovi un elenco delle domande più frequenti e le relative risposte.

Se non trovi l'argomento che cercavi puoi utilizzare QUESTO MODULO per inviare un messaggio con la tua domanda.

Il prezzo per la spedizione refrigerata è fisso e costa 16,90€ per ogni ordine. Tieni presente che questo è un prezzo ridotto rispetto a quanto richiesto dal corriere perché ci facciamo carico noi del 40% sul costo di spedizione intero.
La consegna avverrà di regola in [N°3] giorni lavorativi. Qualora per qualsiasi ragione non fosse possibile consegnare la merce entro il giorno stabilito il corriere garantisce la corretta conservazione dei prodotti in ambiente refrigerato fino alla data di consegna.

Appena completato il tuo ordine sul nostro sito riceverai immediatamente un’email con il riepilogo dell’ordine stesso.
Prepariamo tutti i prodotti solo al momento in cui riceviamo l’ordine perché in questo modo siamo in grado di garantire la massima qualità.
Quando l’ordine é in consegna riceverai un’avviso dal corriere.

Se desideri ricevere la fattura per il tuo acquisto compila i campi relativi ai dati fiscali necessari nel modulo d’ordine e ti invieremo la fattura elettronica come richiesto dalla PA.

Si, puoi selezionare e acquistare i prodotti che preferisci comodamente da casa tua sul nostro sito. Seleziona l’opzione per il ritiro in negozio al momento del pagamento e attendi la comunicazione (via email o SMS) appena il tuo ordine sarà pronto per il ritiro. In questo periodo di limitazioni per via del COVID-19 ordinare online e ritirare in negozio aiuta ad evitare code e assembramenti.
Abbiamo approntato i sistemi di pagamento più flessibili e sicuri attraverso STRIPE e PayPal, in questo modo sarai in grado di pagare in totale sicurezza utilizzando tutte le più popolari care di credito/debito oppure, se sei già registrato, puoi utilizzare il tuo conto PayPal.
Questa comoda funzionalità ti permette di creare una lista della spesa che, ad esempio, potresti tenere come riferimento per acquisti ricorrenti. Funziona così, registrati al sito (non occorre acquistare niente per farlo), quando sei autenticato puoi aggiungere quanti prodotti vuoi alla lista dei desideri e ritrovarli in ogni momento nella tua area utente. Puoi perfezionare l’ordine in seguito senza dover ricercare di nuovo i prodotti nel catalogo.

In questi casi è diritto del cliente rivalersi del diritto di recesso alle condizioni riportate in questa pagina: Termini e Condizioni.
In tutti i casi ti consigliamo di comunicarci immediatamente il problema riscontrato via email, per poter risolvere nel migliore dei modi l’inconveniente.

Non possiamo modificare o annullare tutti i tipi di ordini. Per la natura stessa dei prodotti freschi e considerando il fatto che vengono tagliati al peso richiesto dal cliente, non è possibile annullare l’ordine una volta preparati questo tipo di prodotti. Nel caso invece si desideri integrare nell’ordine già inviato altri prodotti (pagando così una sola spedizione), contattaci rispondendo all’email di conferma che hai ricevuto e chiedi di mantenere l’ordine in sospeso. Procedi poi normalmente con un successivo ordine dei prodotti da integrare, specificando nel campo delle annotazioni il n° d’ordine precedente al quale andranno aggiunti.

Per le spedizioni ci avvaliamo di un corriere specializzato nei trasporti di prodotti freschi in grado di garantire per tutto il trasporto e la consegna la catena del freddo a temperatura controllata.
Per la natura stessa della spedizione NON viene fornito un codice di tracciamento, passeremo al corriere il tuo contatto telefonico per essere avvisato tempestivamente nel momento in cui il tuo pacco è in consegna.

RESTA IN CONTATTO CON NOI

Iscriviti alla nostra Newsletter

Sarai il primo a ricevere informazioni e offerte speciali esclusive su prodotti a disponibilità limitata.